Paesaggi e oltre

Paesaggi e oltre

Un paesaggio è qualcosa di banale e semplice da osservare. Anche in campagna, montagna e in natura in generale la varietà di cose che abbiamo davanti, di lato o sopra i nostri occhi è infinita e mai uguale.

Basta fermarsi ad osservare e trovare i dettagli e vi accorgerete di avere di fronte non un semplice paesaggio ma un quadro che la natura ha creato e che la natura cambia e corregge giorno giorno.

Ricordatevi quello che vedete ora domani non ci sarà più o sarà cambiato anche con minimi particolari. Quindi fermatevi ad osservare e rilassatevi.

A landscape is something trivial and simple to observe. Even in the countryside, mountains and in nature in general the variety of things we have before us, on the side or above our eyes is infinite and never the same.

Just stop and observe and find the details and you will notice that you are not facing a simple landscape but a picture that nature has created and that nature changes and corrects day by day.

Remember what you see now tomorrow there will be no more or it will be changed even with small details. So stop to observe and relax.